Star Wars Jedi: Survivor ha una nuova data d’uscita

jedi survivor uscita

Il nuovo titolo di Electronic Arts e Respawn Entertainment, Star Wars Jedi: Survivor (visto al The Game Awards 2022), sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order, previsto inizialmente per marzo, è stato ufficialmente rimandato di un mese. La nuova data d’uscita di Star Wars Jedi: Survivor è ora il 28 aprile 2023. La decisione è stata comunicata tramite l’account ufficiale Twitter @EAStarWars, il cui tweet potete trovare in basso.

Dal Tweet: “Durante gli ultimi tre anni, il team Jedi a Respawn ha dato al progetto anima e corpo e siamo lieti di annunciare che il prossimo capitolo delle avventure di Cal Kestis è attualmente completo. Siamo concentrati nelle fasi finali: risoluzione dei bug, miglioramento delle performance, stabilità, pulizia generale e naturalmente la cosa più importante di tutte, l’esperienza dei giocatori. Jedi: Survivor è una risposta diretta al feedback della community, vogliamo garantire vaste aree di esplorazione, evoluzione del combattimento e naturalmente il continuo delle vicende di Cal e BD. Creare questo gioco ci ha reso un team migliore e ci siamo spinti sempre più in là per rendere questo sequel all’altezza delle aspettative. Per portare questi contenuti di qualità, abbiamo deciso di dare al team il tempo necessario, raggiungendo il livello di pulizia globale che i fan meritano. Per questo, il gioco uscirà ora il 28 aprile. Grazie a EA e Respawn per averci dato il tempo per darvi la migliore esperienza possibile. Che la forza sia con voi. Stig e il team di Star Wars Jedi“.

Un messaggio dunque ricco di speranza per ciò che il titolo proporrà, sperando che il team abbia davvero usato Jedi: Fallen Order come base su cui costruire un prodotto sempre migliore. Cosa ne pensate? Siete in attesa del gioco? Lo avete già pre-ordinato? Fateci sapere tutto nei commenti!

Star Wars Jedi: Survivor arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series, la data d’uscita è il 28 aprile 2023. Nel frattempo, potete leggere le nostre recensioni dedicate ad altri titoli classici del franchise (e magari giocarli) come Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast o il fantastico racing game Star Wars Episode I: Racer.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.