Foamstars: Square Enix annuncia lo shooter 4 vs 4

foamstars

Quella di Square Enix è stata una vera e propria sorpresa inaspettata durante il PlayStation Showcase 2023. La compagnia ha annunciato il suo nuovo shooter online 4 vs 4 dal titolo Foamstars, con tanto di sezioni gameplay. Da queste ultime è possibile vedere una sorta di ispirazione dal popolare Splatoon di Nintendo. I giocatori sparano con apposite armi trasformando il terreno in una superficie scivolosa simile al sapone, colorandola in base alla propria squadra di appartenenza.

Possono poi surfare su questa superficie per muoversi velocemente nell’arena e sconfiggere così gli avversari. In basso potete trovare il trailer di annuncio. Foamstars sarà disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4, anche se non sappiamo ancora di preciso quando.

E voi, cosa ne pensate di Foamstars? Lo ritenete interessante o un po’ troppo simile a Splatoon? Fateci sapere nei commenti la vostra opinione in merito. Durante il PlayStation Showcase 2023 sono state inoltre annunciate altre novità, come per esempio il remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater e il nuovo controller con schermo di Sony, denominato Project Q.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.