Durante il recente ChinaJoy 2023, gli sviluppatori di Ultizero Games hanno mostrato altri 22 minuti di gameplay di Lost Soul Aside. Potete trovare il video messo a disposizione da Gematsu in calce alla notizia.
Lost Soul Aside è ormai uno degli action RPG più attesi provenienti dal territorio cinese. Il progetto che vide la luce nel 2016 con un solo sviluppatore è cresciuto a dismisura nel tempo ed è ora uno dei titoli di punta del PlayStation China Hero Project, giunto alla sua terza fase.
Ricordiamo che Lost Soul Aside è in sviluppo per PlayStation 5 e PC. Al momento non abbiamo ancora una data di pubblicazione, vi invitiamo quindi a visitarci quotidianamente per avere le ultime informazioni sul gioco e sul mondo del gaming in generale.
Lost Soul Aside non è stato l’unico titolo presente al ChinaJoy 2023. Molti infatti gli action RPG annunciati che potrebbero fare la felicità degli appassionati del genere. Tra questi troviamo The God Slayer, The Winds Rising, la demo di Phantom Blade Zero in arrivo nel 2024 e Daba: Land of Water Scar.
Fonte: Gematsu