Gli sviluppatori di Dark Star, software house con quartier generale a Shanghai, hanno mostrato il loro Daba: Land of Water Scar al ChinaJoy 2023. Si tratta di un action RPG facente parte della terza fase del PlayStation China Hero Project, in arrivo dunque su PlayStation 5.
Non è stata ancora confermata alcuna data d’uscita, ma in basso è possibile vedere ben 22 minuti di giocato nel video messo a disposizione dal canale YouTube ufficiale di Gematsu.
Daba: Land of Water Scar è ambientato in un mondo fantasy originale, con un gameplay che ammicca all’ormai consolidato genere dei “soulslike” e, nello specifico, di Sekiro: Shadows Die Twice di FromSoftware.
Tuttavia, è ancora molto presto per giudizi di sorta e, non avendo una data d’uscita ufficiale, il titolo può ancora cambiare significativamente. Per avere maggiori informazioni sul gioco e sul mondo del gaming in generale, vi invitiamo a visitarci quotidianamente.
Qualora gli action RPG siano il vostro pane quotidiano, Daba non è stato l’unico presentato durante il ChinaJoy 2023 ma ne sono stati mostrati svariati. Tra questi troviamo: The God Slayer, The Winds Rising e persino la demo del tanto atteso Phantom Blade Zero.
Fonte: Gematsu