Uno dei giochi più brillanti del 2017, NieR: Automata, realizzato in collaborazione tra Platinum Games e Yoko Taro, vede una nuova edizione per console Playstation 4 chiamata Game of the YoRHA Edition in vendita a partire da oggi, per il momento, però, solo sul territorio giapponese.

Chi si fosse perso questo titolo può leggere la nostra recensione ed eventualmente ponderare l’acquisto della nuova versione definitiva, qualora giungesse in occidente, che include il DLC 3C3C1D119440927, un accessorio indossabile dai personaggi in gioco, un modello aggiuntivo e quattro skin per il Pod, un tema Playstation 4 e 15 avatar utilizzabili.



E voi, avete giocato NieR: Automata? L’acquistereste qualora disponibile in Europa? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo potete leggere la nostra recensione sul blog!
Fonte: Famitsu
[…] su piattaforma Steam e console Playstation 4. Avevamo accennato all’uscita giapponese in un articolo precedente ma siamo qui per parlarvi, in particolare, dell’edizione PC. Non è un mistero che il gioco […]