NieR Reincarnation, il nuovo titolo mobile di Yoko Taro ambientato nell’universo dell’ormai popolare serie, ha già visto un milione di download con altrettante pre-registrazioni da parte degli utenti. Per festeggiare […]
NieR Reincarnation, il nuovo titolo mobile di Yoko Taro ambientato nell’universo dell’ormai popolare serie, ha già visto un milione di download con altrettante pre-registrazioni da parte degli utenti.
Per festeggiare verrà immediatamente rilasciato l’evento crossover con NieR Automata durante il quale sarà possibile ottenere nuovi costumi per 2B, 9S e A2. L’evento durerà fino al 31 marzo 2021 ma per accedervi è necessario completare il capitolo 2 della storia principale.
Inoltre, i giocatori riceveranno 4.500 gemme oltre a oggetti necessari per le migliorie in gioco. Se non avete ancora scaricato NieR Reincarnation, che ricordiamo è un titolo gacha gratuito, potete seguire la nostra guida per accedere al Google Play Store giapponese in modo semplice e veloce.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.