Square Enix ha rivelato, a ridosso dell’uscita di Nier Replicant, che il remaster/remake includerà contenuti aggiuntivi rispetto al titolo originale. Il gioco non sarà dunque solo più accessibile per il pubblico moderno grazie alla grafica rimasterizzata ma anche una colonna sonora registrata nuovamente e nuove voci per i dialoghi, ecco tutti i contenuti aggiuntivi:

Episodio extra: i giocatori potranno scoprire una nuova storia e un’emozionante battaglia boss durante la loro partita, all’interno del nuovo episodio della sirena che vede come protagonisti una nave naufragata e una ragazzina.

Dungeon aggiuntivi del “Mondo dell’involucro riciclato”: in questo DLC uscito precedentemente solo in Giappone, e anche conosciuto con il nome di “15 Nightmares”, i fan potranno mettersi alla prova in una serie di dungeon impegnativi nei panni del protagonista. Completando i dungeon, si otterranno delle armi e dei completi aggiuntivi, come “Kabuki” e “Samurai”. Sarà anche possibile cambiare l’aspetto dei proiettili nemici sul volto di Emil nel menu delle opzioni dopo aver ottenuto uno qualsiasi di questi completi.

Colonna sonora di NieR:Automata: dopo aver completato la prima partita, si sbloccherà un’opzione per cambiare la musica di sottofondo con i brani dell’acclamata colonna sonora di NieR:Automata.

Cast di attori di NieR:Automatagli attori che prestano le loro voci a 2B e 9S in inglese e in giapponese hanno lavorato anche su questo gioco.

All’uscita del gioco sarà possibile scaricare gratuitamente un pacchetto di completi chiamato 4 YoRHa, per permettere ai giocatori di usare armi e personaggi provenienti da NieR: Automata. In basso trovate la galleria completa dei contenuti aggiuntivi.

Per acquistare il titolo potete utilizzare uno dei nostri link, ci aiuterete così a crescere e migliorare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.