Nintendo Switch Lite è un vero e proprio successo, la console non-più-ibrida che sostituirà in toto la portatile 3DS sta riscuotendo grandi consensi e sembra quindi che, stando alle parole del presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa, la compagnia porterà più franchise di 3DS su Switch.

Tra questi, per esempio, troviamo Brain Age, previsto per dicembre in Giappone -a cui potrebbe seguire una release occidentale-.

Nintendo Switch Lite ha venduto 2 milioni di unità nei primi 10 giorni dal lancio, è naturale dunque pensare che l’appeal per gli utenti che apprezzano la portatilità possa solo aumentare con l’arrivo di giochi pensati per essere giocati “on the go”.

Dal canto nostro, non vediamo l’ora venga annunciata una bella collection comprendente Bravely Default e Bravely Second per Nintendo Switch, senza nulla togliere agli ottimi capitoli di The Legend of Zelda come A Link Between Worlds.

E voi, cosa ne pensate? Se non avete acquistato ancora una Nintendo Switch Lite lo farete? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.