L’opera One Punch Man realizzata da One e disegnata da Yusuke Murata avrà un adattamento videoludico a opera di Spike Chunsoft e Bandai Namco.

Il gioco dal titolo One Punch Man: A hero nobody knows è stato annunciato dalla compagnia per Playstation 4, Xbox One e PC. Potete vedere il primo trailer rilasciato qui in basso.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire. Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come GenosFubukiMumen RiderSonic e Saitama.

Cosa ne pensate dell’annuncio? Siete fan dell’anime? Al momento non abbiamo ancora una data d’uscita ma ricordiamo agli appassionati di animazione giapponese che a luglio è in arrivo anche un altro titolo proveniente da una serie anime: Kill la Kill The Game IF!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.