Sega ha aperto le pre-registrazioni per il suo nuovo action RPG dedicato al famoso guerriero della scuola di Hokuto: Fist of the North Star LEGENDS ReVIVE, in arrivo su dispositivi mobile, iOS e Android entro la fine dell’anno.

Per i meno avvezzi, Fist of the North Star, meglio conosciuto come Hokuto no Ken e Ken il Guerriero in Italia è un manga scritto da Buronson e illustrato dal mangaka Tetsuo Hara.
Il titolo è stato realizzato proprio sotto la supervisione di Hara e seguirà fedelmente l’opera originale per dare la possibilità anche a chi non ha mai avuto modo di esperirla in alcun modo di appassionarsi alle vicende di Ken.

Per chi fosse interessato è possibile pre-registrarsi già a partire da ora su Google Play mentre gli utenti iOS possono recarsi sul sito ufficiale.
Qualora il numero delle pre-registrazioni dovesse superare i 50.000 utenti, tutti quelli che l’avranno effettuata riceveranno il personaggio Rei.

Crea il tuo Dream Team
I fan potranno giocare nei panni dei celebri protagonisti della serie, ma anche di altri amatissimi personaggi di supporto, come Heart, Jackal e tanti altri!
Si possono sbloccare i personaggi raccogliendo i loro “frammenti dei monumenti di pietra” che i giocatori possono utilizzare per farli “RIVIVERE”. In questo modo i giocatori potranno creare il proprio dream team, con formazioni mai viste nella storie originale.
Sotto la supervisione dell’autore Tetsuo Hara, sono state realizzate nuove illustrazioni per ogni personaggio.
Combo adrenaliniche a portata di dito
I combattimenti 3D prevedono l’uso movimenti delle dita semplici e intuitivi in cui viene premiato il tempismo di ogni tocco. Riempiendo l’indicatore delle tecniche segrete, ogni personaggio potrà scatenare il proprio attacco devastante unico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.