Blazing Chrome, titolo realizzato dagli sviluppatori indie di Joy Masher e ispirato al classico Konami Contra, ha una data d’uscita ufficiale annunciata con l’ultimo trailer che potete trovare in basso.

La tipologia run ‘n gun sta tornando di moda e dopo la Collection dei titoli Contra pubblicata da Konami e la decisione di rivitalizzare il franchise con il nuovo Contra: Rogue Corps in uscita a settembre, Blazing Chrome potrebbe trovare terreno fertile per attecchire.

L’azione, come è possibile vedere dal trailer, è frenetica e metterà sicuramente a dura prova chi non è abituato a questa tipologia di giochi. In alcune sezioni ci è sembrato di vedere un’ispirazione molto marcata da giochi come Contra III: Alien Wars, conosciuto in Europa come Super Probotector, uscito per SNES, vedremo se questo scadrà nel plagio o se il titolo riuscirà a ritagliarsi uno spazio tutto suo.

Il gioco arriverà su Nintendo Switch, PC, Playstation 4 e Xbox One il prossimo 11 luglio, manca ancora poco quindi prima di poter mettere le mani su questo promettente titolo!

Fonte: Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.