SNK ha rivelato i personaggi DLC per la nuova iterazione di Samurai Shodown, disponibile da ieri su console Playstation 4.

Il season pass include quattro personaggi aggiuntivi ed è gratuito per tutti coloro che acquisteranno il gioco entro il 30 giugno.

Basara, in arrivo a ottobre, è un guerriero proveniente da altri episodi di Samurai Shodown e anche in questo caso ha la sua arma, la Togabitogoroshi.

Kazuki Kazama è il secondo personaggio DLC, armato della lama Suzaku al cui interno è intrappolato uno spirito del fuoco, Enja. Lo scopo di Kazuki è quello di riportare la pace nel mondo e liberarlo dalle forze del male.

Rimururu, il primo personaggio DLC in arrivo ad agosto, può sembrare una indifesa ragazza ma è un personaggio in grado di controllare forze glaciali grazie al suo spirito protettore, Konru. Il suo scopo è quello di proteggere la natura.

Wan-Fu ha assunto diverse armi nel corso degli anni ma in questa versione potrà fare affidamento sulla sua ingombrante ma letale colonna di pietra.

Ricordiamo che Samurai Shodown è al momento disponibile per Playstation 4 e Xbox One ma arriverà anche per PC e Nintendo Switch durante l’inverno. Pe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.