Overwatch Archives, nuovo personaggio annunciato?

Blizzard organizza dall’uscita di Overwatch l’evento Overwatch Archives, a cadenza annuale, che permette di esplorare il passato dei personaggi e ampliare le loro storie.

Per l’evento di quest’anno, l’account twitter del gioco ha iniziato a lasciare qualche piccolo indizio che potrebbe far pensare all’arrivo di un nuovo personaggio. Il video in basso parla di una missione passata per contrastare Doomfist. Il comandante Morrison, aka Soldier 76, riceve un messaggio da parte di una donna che lo informa sul team d’attacco composto da Tracer, Genji, Winston e Mercy. La donna dice infine di chiamarsi Sojourn prima di concludere la comunicazione.

L’evento, chiamato Storm Rising, inizierà il 16 aprile e durerà fino ai primi di maggio. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dove sono presenti dettagli spiegati tramite un articolo di giornale che parla di ciò che accade all’Havana.

Siete pronti per questo nuovo Overwatch Archives? Cosa vi aspettate dal nuovo personaggio? Fatecelo sapere tramite commenti! Per leggere altre informazioni sul gioco potete dare un’occhiata al nostro ultimo articolo relativo al medico Baptiste!

Fonte: Gameinformer

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.