Persona 4 Golden, immediatamente disponibile per PC/Steam
Durante la conferenza dedicata al PC Gaming, tenutasi ieri 13 giugno, Atlus ha confermato ciò che ormai rimbalzava sulla rete da un paio di giorni: l’arrivo di Persona 4 su […]
News sul mondo dei videogiochi direttamente dal Giappone e recensioni sopra le righe!
Durante la conferenza dedicata al PC Gaming, tenutasi ieri 13 giugno, Atlus ha confermato ciò che ormai rimbalzava sulla rete da un paio di giorni: l’arrivo di Persona 4 su […]
Durante la conferenza dedicata al PC Gaming, tenutasi ieri 13 giugno, Atlus ha confermato ciò che ormai rimbalzava sulla rete da un paio di giorni: l’arrivo di Persona 4 su PC. Il gioco che è stato immediatamente pubblicato dopo l’annuncio è il port della versione Playstation Vita, ovvero il titolo denominato Golden, a sua volta versione “remaster” dell’originale uscito su Playstation 2 nel lontano 2008.
Si tratta del primo titolo della serie spin-off di Shin Megami Tensei a giungere sulla piattaforma PC, pertanto se le vendite sono soddisfacenti speriamo che Atlus decida di compiere il salto e portare anche i titoli precedenti, e perché no, anche Persona 5, attualmente disponibile solo per Playstation 4 nella sua versione standard e la nuova Royal (che abbiamo recensito sul nostro portale).
Atlus ha descritto questo port come un’esperienza HD, con framerate sbloccato e la possibilità di scegliere tra diverse risoluzioni. Disponibile anche la possibilità di giocare con mouse e tastiera e doppio audio inglese/giapponese. Per i fanatici degli achievement e delle carte di Steam, naturalmente Persona 4 Golden dispone di entrambi.
Persona 4 Golden è attualmente disponibile per PC (anche in versione deluxe con artbook digitale e soundtrack) e Playstation Vita.