Persona 5 Royal, nuova versione del JRPG Atlus che aggiunge personaggi, storyline ed eventi al titolo originale pubblicato per Playstation 3 e Playstation 4 è previsto in Giappone per il prossimo 31 ottobre. Come spesso accade per queste versioni, l’occidente deve attendere un po’ di più per ricevere una data d’uscita.

Tramite un tweet Atlus USA ha fatto sapere che Persona 5 Royal vedrà la luce per le Playstation 4 occidentali durante la primavera 2020, nessuna data quindi ma una finestra temporale precisa che speriamo venga rispettata.

Il titolo che aveva come nome in codice Persona 5 R, è stato annunciato lo scorso marzo mentre l’originale risalente al 2017, ha raggiunto l’ottimo traguardo di 2,7 milioni di copie vendute.

Persona 5 Royal sarà esclusiva Playstation 4 mentre per chi possiede una console Nintendo Switch sarà possibile ripiegare sul musou Persona 5 Scramble.

E voi, avete già giocato Persona 5? Avete intenzione di rilanciarvi nelle avventure dei Phantom con la nuova versione Royal? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.