Il nuovo titolo pubblicato da ININ Games e Natsume Inc. sotto licenza di TAITO, Pocky & Rocky Reshrined, è un tuffo nel passato, proprio come le compagnie ci hanno abituato da un paio di anni a questa parte! L’attesa è finalmente finita e il gioco verrà pubblicato su PlayStation 4 e Nintendo Switch il prossimo 24 giugno.

Il gioco ha uno stile grafico classico a 16 bit e modalità a due giocatori. Fin da subito è possibile pre-ordinare il titolo nelle sue varie versioni fisiche tramite Gamesrocket: nella versione Standard da 29,99 euro, la Limited con il peluche del simpatico tanuki Rocky al costo di 59,99 euro, la Collector’s Edition a 69,99 euro e la Collector’s Edition con in bundle il peluche a 99,99 euro euro.

Pocky & Rocky, conosciuto in Giappone come Kiki kaikai, è un titolo legato alle sale giochi, dove uscì nel lontano 1986. Fu portato poi su numerose piattaforme, sempre in Giappone, da Famicom Disk System a PC Engine, passando anche per Wii e Android.

Questo nuovo episodio definito “Reshrined” punta a espandere l’influenza del franchise anche in occidente. Restate sintonizzati e tornate sulle nostre pagine per avere una copertura completa del gioco, con la nostra recensione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.