Il nuovo titolo pubblicato da ININ Games e Natsume Inc. sotto licenza di TAITO, Pocky & Rocky Reshrined, è un tuffo nel passato, proprio come le compagnie ci hanno abituato da un paio di anni a questa parte! L’attesa è finalmente finita e il gioco verrà pubblicato su PlayStation 4 e Nintendo Switch il prossimo 24 giugno.
Il gioco ha uno stile grafico classico a 16 bit e modalità a due giocatori. Fin da subito è possibile pre-ordinare il titolo nelle sue varie versioni fisiche tramite Gamesrocket: nella versione Standard da 29,99 euro, la Limited con il peluche del simpatico tanuki Rocky al costo di 59,99 euro, la Collector’s Edition a 69,99 euro e la Collector’s Edition con in bundle il peluche a 99,99 euro euro.

Pocky & Rocky, conosciuto in Giappone come Kiki kaikai, è un titolo legato alle sale giochi, dove uscì nel lontano 1986. Fu portato poi su numerose piattaforme, sempre in Giappone, da Famicom Disk System a PC Engine, passando anche per Wii e Android.
Questo nuovo episodio definito “Reshrined” punta a espandere l’influenza del franchise anche in occidente. Restate sintonizzati e tornate sulle nostre pagine per avere una copertura completa del gioco, con la nostra recensione!