Durante la Capcom Showcase, la compagnia ha annunciato numerose novità relative al franchise Resident Evil, una (o meglio, più) di queste è il DLC “The WInters Expansion” che arriverà il 28 ottobre insieme alla Resident Evil Village Gold Edition e Resident Evil Re:Verse.

The Winters Expansion include sia il gioco originale sia i DLC e il gioco multiplayer Resident Evil Re:Verse, che Capcom aveva rimandato a data da destinarsi. In questa espansione troveremo una modalità in terza persona per la campagna di RE Village, The Mercenaries: Additional Orders e la nuova storia Shadows of Rose.

-The Winters Expansion DLC

Il nuovo contenuto include: una modalità in terza persona per la campagna.
The Mercenaries: Additional Orders, con nuovi livelli e personaggi giocabili come Chris Redfield, Heisenberg e Lady DImitrescu.
Il continuo della storia in Shadows of Rose, ambientato 16 anni dopo gli eventi di RE Village, seguiremo i passi di Rose Winters, la figlia del protagonista Ethan, alle prese con i suoi terrificanti poteri. Il giocatore deve esplorare e sopravvivere in reami distorti nella coscienza della Megamycete, in cerca di una cura.

-Resident Evil Village Gold Edition

Bundle del gioco originale e i contenuti della The Winters Expansion, arriverà il 28 ottobre in formato fisico e digitale per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series, Steam e Stadia.

-Resident Evil Re:Verse

Il gioco multiplayer sarà gratis per i giocatori di Resident Evil Village e andrà live il 28 ottobre.

-PlayStation VR2 e Mac

Tsuyoshi Kanda ha affermato che la storia principale è in sviluppo per PlayStation VR2 e Mac.

Per chi non avesse ancora giocato Resident Evil Village, ricordiamo che abbiamo scritto una dettagliata recensione del gioco. Resident Evil Village è disponibile su console PlayStation, Xbox e PC tramite Steam e Stadia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.