ININ Games e TAITO hanno annunciato che la versione fisica di Pocky & Rocky Reshrined, attesissimo nuovo episodio del mai dimenticato arcade Kiki KaiKai, è attualmente disponibile per il preordine tramite il sito ufficiale del publisher.

Per quanto riguarda la versione limitata che siamo certi arriverà in associazione con Strictly Limited Games, bisogna ancora attendere un po’. Non temete, però, non appena avremo maggiori informazioni in merito vi aggiorneremo come sempre proprio qui, sul nostro portale!

Pocky & Rocky Reshrined ritornano con una nuova avventura, il giocatore controlla la giovane sacerdotessa shinto Pocky, insieme al suo compagno tanuki Rocky, esorcizzando spiriti e riportando la pace nelle terre nipponiche. Per chi non avesse familiarità con il titolo, si tratta di uno shmup con visuale dall’alto, popolare nelle sale arcade durante gli anni ’80.

Questa nuovo episodio rappresenta il terzo gioco della serie, con le seguenti caratteristiche:

  • Grafica e suono in stile 16-bit
  • 5 personaggi giocabili
  • Modalità Storia per giocatore singolo
  • Modalità Free per 2 giocatori in coop
  • Easy Mode sbloccabile
  • Classifica online

Pocky & Rocky Reshrined arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 21 aprile in Giappone mentre per la data ufficiale nostrana bisogna attendere ancora una comunicazione ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.