Pocky & Rocky Reshrined, l’uscita è prevista il 21 aprile in Giappone

pocky rocky reshrined screenshot

L’ultimo annuncio in merito al progetto Pocky & Rocky Reshrined vedeva il rinvio alla primavera del 2022, senza alcuna data specifica per l’uscita giapponese. La situazione è però cambiata e il publisher Natsume Atari ha annunciato che il titolo sarà disponibile, almeno sul mercato giapponese, a partire dal prossimo 21 aprile.

La news arriva dal magazine Weekly Famitsu, che include anche una preview del gioco con i personaggi illustrati da Yoshitoo Asari e le nuove modalità di gioco che saranno incluse.

  • pocky rocky reshrined art
  • pocky rocky reshrined screenshot

L’uscita occidentale di Pocky & Rocky Reshrined è sempre prevista per il periodo primaverile, tuttavia non ci sono ancora conferme sulla data ufficiale. Per chi non avesse mai sentito parlare del gioco, ecco una rapida overview del publisher occidentale Natsume:

Pocky & Rocky segue la giovane sacerdotessa shinto Pocky e il suo procione (più probabilmente un tanuki) Rocky, mentre cercano di salvare le creature conosciute come Nopino Goblins. Il gameplay ha una visuale dall’alto, con modalità single player e co-op.

Pocky & Rocky Reshrined è un sequel di Pocky & Rocky, conosciuto in Giappone come Kiki KaiKai, apparso per la prima volta come gioco arcade Taito, nel 1986.

Pocky & Rocky Reshrined arriverà il 21 aprile in Giappone su Playstation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: Famitsu

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.