La pallina rosa di Nintendo, personaggio iconico anche se spesso molto sottovalutato, festeggerà nel 2022 il suo 30esimo anniversario, non c’era dunque momento migliore per pubblicare il nuovo titolo: Kirby e la Terra Perduta, che arriverà a marzo su Nintendo Switch.

Oltre al gioco, un platform 3D che rappresenta una novità per la mascotte, rinchiusa spesso in schemi bidimensionali, Nintendo si sta preparando a festeggiare questo traguardo, anche se non sappiamo di preciso come.

Il tweet dell’account ufficiale parla di eventi e attività che saranno annunciati a breve, il tutto corredato da una deliziosa immagine con una gran quantità di varianti di Kirby.

Kirby e la Terra Perduta è stato annunciato lo scorso settembre, durante il Nintendo Direct, e arriverà su Nintendo Switch il 25 marzo. Potete dare un’occhiata al gameplay nel nuovo video in basso, pubblicato sul canale ufficiale di Youtube.

Se volete saperne di più sul gioco, continuate a visitarci quotidianamente e non dimenticate di lasciare un mi piace sulle nostre pagine Facebook e Twitter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.