Nuovo titolo proveniente dalla raccolta NeoGeo Pocket Color Selection, parliamo di SNK vs. Capcom: Card Fighters’ Clash, disponibile su Nintendo Switch in formato digitale.

Il gioco fu originariamente pubblicato su NeoGeo Pocket Color nel 1999, nelle versioni SNK Cardfighter’s e Capcom Cardfighter’s, uniti per questa pubblicazione eccezionale su Nintendo Switch.

Il titolo consente di collezionare tutte le carte, con iconici personaggi come Terry, Nakoruru, Marco di SNK e Ryu, Chun-Li, Megaman e molti altri dal lato Capcom. In totale ci sono 300 carte, con le quali potrete costruire un deck invincibile.

Il giocatore può effettuare il passaggio da un gioco all’altro in qualsiasi momento, scambiando persino le carte tra le due versioni, tuttavia ogni gioco avrà un suo salvataggio specifico. Include il manuale originale in formato digitale.

Se siete appassionati di retrogaming e vi interessano i titoli della serie NeoGeo Pocket Color Selection, vi ricordiamo che potete trovare le nostre recensioni di The Last Blade: Beyond the Destiny, SNK vs. Capcom: Match of the Millennium e Metal Slug 1st Mission.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.