Kirby è sempre stata una mascotte che abbiamo visto in giochi Nintendo dallo stile bidimensionale o a scorrimento laterale ma sembra che anche per questo simpatico personaggio sia arrivato il […]
Kirby è sempre stata una mascotte che abbiamo visto in giochi Nintendo dallo stile bidimensionale o a scorrimento laterale ma sembra che anche per questo simpatico personaggio sia arrivato il momento di passare al 3D.
Nintendo ha annunciato durante lo scorso Direct, tenutosi nella notte tra il 23 e il 24 settembre 2021, lo sviluppo di Kirby e la terra perduta, prossimo platform con la pallina rosa che arriverà su Switch nella primavera 2022. Sarà caratterizzato da aree tridimensionali esplorabili liberamente utilizzando le abilità di Kirby. In basso trovate il trailer d’annuncio:
Kirby e la terra perduta arriverà nel 2022, non appena avremo una data precisa vi informeremo come sempre qui, sulle nostre pagine.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.