Forse ai più il nome The House of the Dead potrebbe dire poco e nulla, tuttavia per una generazione cresciuta nelle sale giochi rappresenta uno dei rail-shooter più iconici degli […]
Forse ai più il nome The House of the Dead potrebbe dire poco e nulla, tuttavia per una generazione cresciuta nelle sale giochi rappresenta uno dei rail-shooter più iconici degli anni ’90. Dopo l’annuncio di un Remake presso Forever Entertainment (gli stessi di Panzer Dragoon Remake), è caduto il silenzio radio per un periodo più o meno lungo, fino a oggi, almeno.
Forever Entertainment ha infatti annunciato che The House of the Dead: Remake per Nintendo Switch, arriverà ufficialmente il 7 aprile, mentre i pre-ordini iniziano il 31 marzo. Manca un mese circa dunque all’uscita del gioco e non possiamo che gioirne.
Ecco le caratteristiche principali del gioco:
Un classico con grafica e controlli moderni
Fedele al gameplay originale
Coop locale a due giocatori
Finali multipli
Modalità foto
Achievements
Armeria con armi sbloccabili
Orde di mostruosità non morte in una nuova modalità di gioco
Galleria con nemici e boss incontrati in gioco
The House of the Dead: Remake arriverà su Nintendo Switch tramite eShop il 7 aprile, con preordini attivi dal 31 marzo. Per maggiori informazioni ricordate di visitare anche le nostre pagine Facebook, Twitter e naturalmente anche Twitch!
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.