Dal primo marzo tutti gli allenatori di Pokémon GO potranno incontrare nei raid il leggendario Dialga, Pokémon Tempo di tipo Acciaio e Drago introdotto per la prima volta nelle versioni Perla e Diamante per Nintendo DS. Siete pronti ad affrontarlo e avere così una chance di catturarlo?

Allenatori,
Questo mese, un nuovo ospite nei raid metterà a dura prova la tua esperienza. Dialga, il Pokémon Tempo di tipo Acciaio e Drago, piomberà nei raid di tutto il mondo dal 1° marzo alle 13:00 PST al 28 marzo alle 13:00 PDT!
Nei miti della regione di Sinnoh si dice che il tempo abbia avuto origine alla nascita di Dialga e che questo abbia la capacità di rallentarlo, accelerarlo e addirittura fermarlo. Vuoi sconfiggere questo Pokémon leggendario di Sinnoh prima che abbia la meglio grazie ai suoi attacchi micidiali? E allora farai meglio a radunare una squadra che includa Pokémon di tipo Lotta e di tipo Terra.
Non perdere l’occasione di catturare questo Pokémon leggendario prima che sparisca in un’altra dimensione. Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

Il livello di forza di Dialga è pari a 53394, il modo migliore per prepararsi alla lotta è avere un team composto da Pokémon di tipo lotta. Cercate dunque di optare per i migliori della tipologia come Machamp (ancora un vero e proprio MVP del gioco), Hariyama e Breloom, senza sottovalutare i tipo Terra tra cui Groudon, Rhyperior e il recente Mamoswine.

Fateci sapere se siete già riusciti a catturarlo e magari inviateci nei commenti le vostro foto migliori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.