Anthem, l’ultima fatica Bioware, uno sparatutto in terza persona che vi permette di volare come il multi milionario Tony Stark nella sua armatura da Iron Man, è uscito il 22 Febbraio scorso per console Playstation 4, Xbox One e PC sulla piattaforma di EA, Origin.

Secondo gli ultimi dati di vendita ha avuto un discreto successo nel Regno Unito e anche in Giappone anche se non sembra senza alcun incidente sul percorso. Secondo alcune voci, infatti, soprattutto sul forum ResetEra, dei giocatori hanno avuto un risarcimento da parte di Sony dal momento che il titolo ha brickato la console in seguito a un crash.

Dopo crash multipli, un utente afferma che la console si spegneva continuamente mentre un’altro sostiene che la sua PS4 non dà più alcun segno di vita. Le voci continuano a spuntare e cercano di avvertire di evitare di giocare su PS4 finché il problema non verrà risolto.

Chi è riuscito a mettersi in contatto con Sony ha subito ricevuto un rimborso, si tratta dunque di un problema riconosciuto dall’azienda.

Avete avuto problemi del genere o crash improvvisi mentre giocavate su PS4?

Fonte: Gamereactor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.