Mecha Knights, per chi non avesse mai sentito parlare del progetto, è un gioco di mech sviluppato da una sola persona, Damian Kubiak. Nel video rilasciato sul canale ufficiale possiamo […]
Mecha Knights, per chi non avesse mai sentito parlare del progetto, è un gioco di mech sviluppato da una sola persona, Damian Kubiak.
Nel video rilasciato sul canale ufficiale possiamo vedere la schermata di personalizzazione del robottone e alcune sezioni di gameplay. Il Vlog dello sviluppatore informa dei progressi che sta compiendo con il gioco e quindi, se volete restare informati e saperne di più potete iscrivervi al suo canale (non dimenticate di iscrivervi anche al nostro, però!) :
Come potete vedere dal video, il buon Damian si è ispirato a titoli di successo come la serie Front Mission e Armored Core, se amate dunque questa tipologia di giochi non potete lasciarvi sfuggire Mech Knights che è previsto per questo autunno al momento solo sulla piattaforma PC/Steam.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.