Non conosciamo il prezzo o la data di lancio, ma ciò non ha fermato Sony dallo sviluppare un primo commercial per l’ammiraglia Playstation 5 che dovrebbe, almeno tecnicamente, arrivare durante l’inverno (presumibilmente nel mese di novembre).

Ecco quindi il video lanciato su Youtube e divenuto presto virale:

Nello spot non si intravede alcun tipo di software specifico o hardware, se non nella schermata finale, sembra infatti vi sia una maggiore attenzione all’esperienza che la console vuole essere in grado di restituire grazie anche al pad Dual Sense con feedback aptico, trigger adattivi e 3D audio, tutte caratteristiche che dovrebbero aumentare l’immersione e portarla su nuovi livelli.

Quanto ciò corrisponda alla verità potremo saperlo, naturalmente, solo quando la console verrà effettivamente lanciata sul mercato, fino ad allora non possiamo far altro che continuare ad attendere informazioni su Playstation 5 e l’eventuale lineup di lancio.

Tra i giochi mancherà Deathloop, rimandato al Q1 2021, quali saranno dunque i titoli che arriveranno insieme alla console? Continuate a visitarci ogni giorno per scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.