Il remake di Prince of Persia annunciato da Ubisoft mesi or sono, è stato rimandato una seconda volta. La data d’uscita originale era prevista per gennaio 2021, successivamente era stato spostato a marzo 2021 e ora è sparito completamente dai radar.

La notizia arriva dall’account twitter ufficiale del gioco:

Dall’annuncio di Prince of Persia: The Sands of Time Remake dello scorso settembre, abbiamo avuto un feedback enorme da parte degli amanti del franchise. Per rispettare la vostra passione e supporto vogliamo creare il miglior gioco possibile. Tenendo conto di ciò, abbiamo deciso di spostare l’uscita del titolo. Questo periodo extra necessario per lo sviluppo ci darà la possibilità di portarvi un’esperienza fresca pur restando fedeli all’originale.
Continueremo a tenervi aggiornati sui progressi di Prince of Persia: The Sands of Time Remake. Nel frattempo, vi ringraziamo per il supporto.

Non resta dunque che attendere ulteriori informazioni in merito. Le piattaforme di riferimento per Prince of Persia The Sands of Time Remake sono Playstation 4, Xbox One e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.