Cygames ha mostrato un nuovo filmato dedicato all’action RPG Project Awakening, annunciato a settembre 2018. Questo arriva durante una Tech Conference, pertanto è servito a mostrare strumenti di creazione di background procedurali tramite il motore di gioco Cyllista.

Sebbene non ci siano stati altri annunci ufficiali, Project Awakening è stato menzionato qui e lì durante queste conferenze tenute da Cygames. L’ultima risaliva al 2 settembre 2020, al CEDEC 2020, quando sottolinearono come la compagnia fosse attivamente alla ricerca di talenti che potessero sviluppare il nuovo motore Cyllista per creare Project Awakening.

Durante l’intervista dello scorso maggio di Famitsu al director di Project Awakening, Junji Tago, questi sottolineò come il gioco e l’engine fossero in mutuo sviluppo e beneficiassero l’uno dell’altro. Al momento Project Awakening è stato annunciato esclusivamente per Playstation 4 ma vi invitiamo a visitarci quotidianamente per avere maggiori informazioni in merito. Nel frattempo, potete dare uno sguardo al video presentato seguendo il link.

Il nostro articolo precedente include i primi video presentati da Cygames. Se ve li siete persi e volete dare un’occhiata non dovete far altro che cliccare sul link. Non dimenticate infine di lasciare un Mi piace sulle nostre pagine Facebook e Twitter, per avere sempre le ultime news provenienti dal mondo dei videogiochi.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.