Team Ladybug, sviluppatori del metroidvania dedicato a Lodoss War, hanno rilasciato un nuovo gameplay trailer dove possiamo vedere l’inizio del terzo livello del gioco, che verrà aggiunto il prossimo novembre. […]
Team Ladybug, sviluppatori del metroidvania dedicato a Lodoss War, hanno rilasciato un nuovo gameplay trailer dove possiamo vedere l’inizio del terzo livello del gioco, che verrà aggiunto il prossimo novembre. Potete trovare il video direttamente qui in basso:
Il titolo si rifà molto al celebre ed eccelso Symphony of the Night, episodio della serie Castlevania e ne riprende lo stile visivo pur mantenendo meccaniche di gameplay differenti che rendono il tutto molto più fresco.
Se volete dare una chance al gioco, sappiate che è attualmente in Early Access su PC/Steam e Team Ladybug aggiunge costantemente livelli (il secondo è stato aggiunto lo scorso giugno). Si tratta di un acquisto imprescindibile se siete fan della serie anime/manga degli anni ’90.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.