L’offerta Xbox rappresentata dal Game Pass è una delle migliori che i giocatori abbiano mai visto negli ultimi decenni e stavolta si arricchisce di un titolo imperdibile: Resident Evil 7 a partire dal prossimo 3 settembre.

Per chi non sapesse cosa sia Xbox Game Pass, è un servizio in abbonamento disponibile per Xbox One e PC (in futuro anche per Xbox Series X), che permette agli iscritti di accedere a un enorme catalogo dal quale è possibile giocare tutti i titoli inclusi senza alcuna limitazione. Ogni mese vi sono rotazioni e aggiunte, per offrire varietà e freschezza che richiedono una spesa minima.

Per chi non avesse ancora giocato Resident Evil 7 e vuole prepararsi all’arrivo di Resident Evil Village su console di prossima generazione, questa è un’occasione perfetta. Il gioco ha venduto circa 8 milioni di copie in tutto il mondo, superando Resident Evil 5.

Il titolo è attualmente disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

Ricordiamo inoltre ai più distratti che Capcom sembra essere al lavoro anche su uno dei capitoli della serie più apprezzati di sempre, Resident Evil 4 Remake, di cui però non abbiamo ancora notizie certe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.