La serie Arkham dedicata al cavaliere oscuro è stata uno dei successi commerciali più interessanti degli ultimi tempi, che ha permesso di vedere sotto nuova luce i videogiochi dedicati ai supereroi. Lo stesso Spiderman per Playstation 4 è riuscito a imporsi proprio grazie al precedente creato dalla software house Rocksteady, molti quindi sarebbero ben disposti a un ritorno di Batman.

La serie si è conclusa con il terzo capitolo, Arkham Knight, che sembra lasciare poco spazio a dei sequel, tuttavia l’universo di Batman è molto ampio e una soluzione la si può sempre trovare, come dimostra l’ultimo tweet di Warner Bros Games:

Per celebrare gli 80 anni dell’uomo pipistrello è stato rilasciato questo filmato che a un occhio attento lascia intravedere quattro immagini con quattro simboli diversi:

La teoria più popolare, al momento, è quella che punta alla società segreta di Gotham, la Corte dei Gufi. Prima di saltare sul carro e gioire, però, è bene prendere tutte le dichiarazioni con le pinze poiché potrebbe anche trattarsi di una semplice ri-pubblicazione di Arkham Origins.

Per saperne di più non ci resta che attendere altre informazioni in merito! E voi, vorreste un nuovo Batman? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.