Come avevamo anticipato ieri, SNK ha presentato tramite il proprio canale Youtube i tre nuovi personaggi in arrivo in Samurai Shodown. Trovate il livestream della durata di due ore qui in basso:

Per chi volesse invece andare subito al sodo ecco il video che introduce tutti i personaggi, compresi i tre creati appositamente per questo reboot:

I loro nomi sono Darli Dagger, Wu-Ruixiang, un e Yashamaru Kurama.

Il gioco è in uscita il 27 giugno prossimo per console Xbox One e Playstation 4 mentre arriverà successivamente su Nintendo Switch e PC (presumibilmente il prossimo inverno).

Oltre ai personaggi sono state rivelate anche ulteriori informazioni sul season pass dal costo di 18 dollari circa che include quattro nuovi personaggi che saranno rilasciati tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.
SNK pubblicherà inoltre una versione esclusiva sul proprio negozio online dal costo di 30.000 yen (circa 240 euro) che includerà un artbook, una cover in stile NeoGeo e un’artwork originale di Yumi Saji.

Per chi fosse interessato a vedere i primi video gameplay disponibili è possibile fare riferimento a questo nostro articolo!

Fonte: SNK Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.