Che il terzo capitolo della serie FPS ultraviolenta, che risponde al nome di Shadow Warrior, fosse in produzione era già ben noto, tuttavia non avevamo ancora nulla di concreto su cui posare i nostri avidi sguardi.

Almeno fino a quando non è stato lanciato nell’etere un teaser trailer da parte di Devolver Digital dove troviamo il protagonista Lo Wang e Orochi Zilla in azione. Lo trovate subito in basso:

Il gameplay dovrebbe arrivare durante la conferenza di Devolver Digital che si terrà il prossimo 11 luglio. Non resta dunque che aspettare per vedere quali saranno le novità introdotte in Shadow Warrior 3.

L’ultimo capitolo della serie di Flying Wild Hog risale al 2016 e aveva apportato dei cambiamenti sostanziali alla formula vista con il reboot del primo Shadow Warrior, uscito invece nel 2013.

Dal canto nostro, non vediamo di vestire nuovamente i panni dell’irriverente Lo Wang che si presenta, se possibile, ancor più fuori di melone. E voi, cosa ne pensate di Shadow Warrior 3? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.