Con l’aggiornamento Kickstarter numero 115, Ys Net, il team dietro Shenmue III, ha fatto sapere ai backer che la tanto attesa Trial Version, una demo del gioco, è in arrivo per tutti quelli che hanno finanziato il gioco e selezionato il rispettivo tier.

Secondo l’annuncio ufficiale, i backer interessati riceveranno una e-mail da parte del sito FanGamer, che si è occupato finora della comunicazione con i sostenitori. Tramite questa e-mail si potrà accedere alla propria pagina personale e selezionare “Get Download Codes” per ottenere il reward digitale che includerà anche una guida PDF.

pdfguide

Il secondo step prevede il riscatto del codice ottenuto su Epic Games Store, la piattaforma di riferimento per il gioco (come abbiamo annunciato più volte precedentemente).

Per quanto riguarda il contenuto invece della Trial Version, gli utenti potranno vivere un giorno nel villaggio Bailu, nel quale vi troverete all’inizio del gioco. Sarà possibile vedere elementi della storyline, battaglie, minigiochi e altro.

La Trial Version termina se proseguite con la storia e sconfiggete il nemico principale della demo o se il tempo in gioco raggiunge le 9:00 PM. La demo è comunque rigiocabile dall’inizio per tutte le volte che si desidera.
Non sono presenti funzionalità di salvataggio e non è presente alcun tutorial. Inoltre, non ci saranno dati salvati da trasferire nel gioco completo quando questo uscirà il prossimo 19 novembre.

Continuate a visitarci per avere maggiori informazioni sulla demo che proveremo e recensiremo appositamente per chi non ha finanziato il gioco!

 

Fonte: Kickstarter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.