Come ormai tradizione, di settimana in settimana Epic Games Store aggiunge titoli gratuiti che possono essere riscattati dagli utenti senza dover aprire il portafogli. L’ultimo gioco offerto è Sherlock Holmes: […]
Come ormai tradizione, di settimana in settimana Epic Games Store aggiunge titoli gratuiti che possono essere riscattati dagli utenti senza dover aprire il portafogli. L’ultimo gioco offerto è Sherlock Holmes: Crimes and Punishments, uscito originariamente nel 2014.
Il gioco vi farà vestire i panni del celebre investigatore londinese del 221B di Baker Street e dovrete farvi strada grazie alle sue brillanti intuizioni in sei diversi casi.
Il titolo sarà disponibile gratuitamente fino al 16 aprile, non dimenticate quindi di fare una capatina sull‘Epic Games Store per aggiungerlo alla vostra libreria. Inoltre, potrete anche approfittare dei saldi primaverili, che termineranno lo stesso giorno.
Sherlock Holmes: Crimes and Punishments è disponibile su PC, Xbox One, Xbox 360, Playstation 4 e Playstation 3.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy