[UPDATE] Solomon Program, nuovo titolo Konami?

UPDATE: Il magazine CoroCoro Online ha pubblicato alcune immagini promozionali del titolo Konami, possiamo vederle direttamente qui in basso. La ragazza dal nome Beta potrebbe rivelarsi la protagonista del gioco mentre il mostro dal nome Gishiki rappresenta uno dei suoi primi incontri:

 

 

News Originale: Nell’ultimo numero di CoroCoro Comic, magazine di manga pubblicato in Giappone, è stato citato un nuovo gioco dal nome Solomon Program.

Il titolo sembra sarà basato su franchise di successo come Yu-Gi-Oh!, Digimon e Pokemon, con il giocatore impegnato a far combattere mostri. Il sistema di combattimento sembra sarà strategico a turni.

Konami aveva precedentemente messo sotto copyright il nome Solomon Program, come possiamo vedere dal tweet in basso:

Non si hanno informazioni sulla piattaforma di destinazione, anche se si parla di “pulsanti A e B” all’interno del report di CoroCoro. Potrebbe dunque trattarsi di un titolo per Nintendo Switch piuttosto che di un gioco per smartphone.

Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni in merito. Continuate a visitarci per saperne di più su Solomon Program!

Fonte: Ryokutya

 

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.