Il film di Sonic the Hedgehog sta sicuramente subendo uno sviluppo travagliato in seguito alla decisione di rivedere completamente il design del porcospino blu nonostante il film fosse stato ormai […]
Il film di Sonic the Hedgehog sta sicuramente subendo uno sviluppo travagliato in seguito alla decisione di rivedere completamente il design del porcospino blu nonostante il film fosse stato ormai ultimato.
Affinché tutto fosse perfetto il film era stato spostato a febbraio 2020, tuttavia nelle ultime ore è apparso un tweet che parlava di marzo 2020, per poi essere cancellato e ritornare alla data d’uscita prevista.
La situazione è senz’altro misteriosa e vi terremo aggiornati in merito qualora dovessero esserci degli sviluppi ufficiali. Per chi non avesse avuto modo di vederlo, vivendo sotto una roccia o sulla luna, qui in basso trovate il primo trailer del film, con il design di Sonic che è stato poi prontamente scartato dopo le lamentele dei fan.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.