La mascotte blu della compagnia giapponese sta per compiere 30 anni, precisamente il prossimo 2021, e sono già partiti i preparativi per festeggiare al meglio questo traguardo.

Per commemorare l’evento SEGA ha annunciato parte del merchandising del porcospino tra cui una nuova linea di Funko Pop, gioielli, fumetti, giochi, capi di vestiario e simili. Qui in basso possiamo anche ammirare il fantastico logo scelto per l’evento:

Ancora non abbiamo informazioni sul futuro della mascotte, non sono stati infatti ancora annunciati giochi o eventi dedicati a Sonic, quindi ci toccherà aspettare ancora un po’ ma non dubitiamo che SEGA abbia qualcosa in serbo per tutti i fan che hanno rivisto accendersi la scintilla negli ultimi anni grazie all’ottimo Sonic Mania e lo stesso film che, nonostante sia partito con delle premesse poco confortanti ha poi dimostrato carattere rivelandosi un successo.

Attualmente il titolo Ninjala per Nintendo Switch ha in programma una collaborazione con Sonic.

Attendiamo dunque con ansia maggiori informazioni sul 30esimo anniversario di Sonic da parte di SEGA, restate quindi sintonizzati per saperne di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.