Sonic the Hedgehog: il film avrà un sequel

La Paramount ha ufficialmente annunciato che Sonic the Hedgehog, il brutto anatroccolo della compagnia che alla fine è divenuto uno splendido cigno, avrà un sequel.
Secondo la rivista Variety, che ha intervistato le compagnie coinvolte, il film verrà realizzato dallo stesso gruppo che ha prodotto il primo, quindi alla regia tornerà Jeff Fowler mentre la sceneggiatura sarà di Pat Casey e Josh Miller.

Al momento si parla ancora di piani di sviluppo quindi non sono state prese altre decisioni in merito come il casting o l’inizio delle riprese, tuttavia i fan che hanno adorato il primo film possono dormire sonni tranquilli poiché Sonic the Hedgehog 2 si farà.

Per chi non avesse seguito le vicissitudini del primo film, potete trovare tutti i dettagli in merito nei nostri articoli precedenti. Per riassumere in breve quanto accaduto: all’annuncio il film aveva una CGI a dir poco orrenda, con un design del porcospino blu che non ha convinto assolutamente nessuno, successivamente dato il feedback estremamente negativo che ha investito i produttori, è stata presa la decisione di rimandare il film per ricreare completamente da capo l’aspetto di Sonic, rendendolo più simile alle aspettative. Il film è uscito oltre sei mesi dopo la data originale ma ne è valsa la pena, poiché tutti hanno amato il look classico della mascotte SEGA, rendendo il film un vero e proprio successo al botteghino.

Alla luce di ciò, non vediamo l’ora di veder tornare in azione Sonic, con la voce del talentuoso Ben Schwartz e il Dr. Robotnik interpretato dal geniale Jim Carrey.

Fonte: Variety

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.