The Witcher: la serie raggiunge 50 milioni di copie vendute

Grandi notizie quelle annunciate da CD Projekt Red tramite twitter: la serie The Witcher ha raggiunto un numero notevole di copie vendute, parliamo infatti di ben 50 milioni di unità.

La software house polacca ringrazia così gli utenti che hanno accompagnato Geralt nella sua avventura da Kaer Morhen a Vizima, attraverso Flotsam e Vergen, Velen e Novigrad fino alle isole Skellige e tanti altri luoghi del franchise.

La serie, partita da una modesta raccolta di racconti dello scrittore Andrzej Sapkowski, vanta anche una serie Netflix con una seconda stagione attualmente in produzione e un nuovo titolo sembra arriverà in un futuro non troppo lontano, probabilmente con la giovane Ciri come protagonista.

Il futuro per The Witcher è roseo, ma anche guardando al passato c’è ancora molto da giocare e i fan che vogliono immergersi nel mondo dello strigo per la prima volta troveranno centinaia di ore di intrattenimento ad attenderli. E voi, avete giocato tutti i contenuti della serie Witcher? Fatecelo sapere nei commenti!

CD Projekt Red è al momento al lavoro su Cyberpunk 2077, che arriverà il prossimo settembre su console e PC.

Fonte: Twitter

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.