La compagnia polacca dietro la serie di videogiochi The Witcher e attualmente al lavoro su Cyberpunk 2077, ha annunciato tramite il profilo ufficiale twitter che il prossimo 11 giugno si terrà un evento chiamato Night City Wire.

Il gioco è previsto per il prossimo 17 settembre, ancora un bel po’ di mesi ci separano dunque dall’uscita di questo attesissimo prodotto che ha già fatto alzare più di qualche sopracciglio a seguito dei continui ritardi.

L’evento potrebbe essere stato messo in piedi dopo l’annuncio della cancellazione dell’E3 2020, showcase durante il quale avremmo potuto vedere un po’ di più del gioco. Non abbiamo ulteriori informazioni su cosa ci riserverà l’evento, speriamo in qualche succoso video gameplay o ulteriori approfondimenti.

Restate con noi per scoprire di più su Cyberpunk 2077 e nel frattempo potete leggere i nostri articoli precedenti, come le informazioni sulla Arasaka Corporation, dettagli sullo Scene System, la prevista modalità Hardcore e un po’ di sana soundtrack con Chippin’ in.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.