Come abbiamo avuto modo di vedere negli scorsi giorni, Steam ha accidentalmente fatto leakare un video che avrebbe dovuto essere trasmesso durante il torneo EVO 2019 e che avrebbe introdotto […]
Come abbiamo avuto modo di vedere negli scorsi giorni, Steam ha accidentalmente fatto leakare un video che avrebbe dovuto essere trasmesso durante il torneo EVO 2019 e che avrebbe introdotto i tre nuovi personaggi che si aggiungono al roster di Street Fighter V: il classico E.Honda, Poison e Lucia.
Yoshinori Ono, producer della serie, però, fa sapere tramite il suo account twitter che le sorprese non finiscono qui e che ci saranno maggiori annunci relativi al gioco tra novembre e dicembre:
Thanks Street Fighter Fans around the world! We look forward to new #SFVAE announcement in Nov. and Dec. Looking forward to seeing you all there!!
We'll be making preparation for Blanka's pocket. ;P
Non possiamo far altro che attendere dunque e sperare si tratti di nuovi personaggi (magari quelli richiesti a gran voce come Rose e Makoto), d’altronde, come lo stesso Ono ha detto, Street Fighter VI è ancora molto lontano.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.