Suda Goichi, in arte Suda51, è uno sviluppatore giapponese conosciuto per titoli come No More Heroes, Killer 7 e il più recente Killer is Dead. La scelta di portare un titolo come No More Heroes su Nintendo Switch, sebbene con un capitolo che ha un po’ deluso le aspettative dei fan, Travis Strikes Again, è forse indice della volontà di rivitalizzare questa serie che ha visto ben due capitoli sulle console Nintendo.
Molta è l’attesa per una terza avventura di Travis Touchdown e ogni annuncio di Suda51 porta subito la mente a No More Heroes 3, che potrebbe arrivare in futuro proprio su Nintendo Switch. Lo sviluppatore ha rivelato che sarà presente al MomoCon 2019, che si tiene ogni anno ad Atlanta in Georgia ed è stato già palcoscenico di altri suoi annunci come l’arrivo di Killer 7 su piattaforma Steam.
Il panel sarà visibile su Twitch il prossimo 25 maggio e Suda Goichi sarà presente anche il giorno prima, venerdì 24 maggio, per parlare del mercato indie in Giappone e nel mondo.
Quale sarà l’annuncio? Speriamo naturalmente in No More Heroes 3 ma dato il grado di eccentricità dello sviluppatore e la sua tendenza a fare un po’ come gli pare potremmo anche ritrovarci qualcosa di molto diverso e ugualmente interessante!
Fonte: Destructoid