Da un aggiornamento della pagina ufficiale di Nintendo Switch Online USA possiamo notare che la casa di Kyoto ha intenzione di aggiungere altri tre titoli al catalogo NES disponibile per chi ha un abbonamento al servizio online. Presto arriveranno quindi: Donkey Kong Jr., VS. Excitebike e Clu Clu Land.

Donkey Kong Jr. è il seguito diretto di Donkey Kong e il giocatore sarà impegnato questa volta a controllare il figlio di Donkey Kong contro il tiranno che ha spodestato il padre: Mario, nel tentativo di salvare lo scimmione catturato dall’idraulico.

titolimaggioNES.png

VS. Excitebike
è invece una versione alternativa del gioco originale che include una modalità a due giocatori, una soundtrack diversa e una modalità Original Excite per rigiocare i tracciati della versione arcade. Il gioco arrivò in Giappone su Famicom Disk System, permettendo quindi ai giocatori di salvare i tracciati creati tramite l’apposita modalità introdotta in questa versione.
Clu Clu Land, infine, è un puzzle game che ricorda molto il celebre Pac-man.

Per chi volesse saperne di più sul servizio offerto da Nintendo, è possibile visitare la pagina ufficiale con prezzi e modalità d’acquisto.
Se volete sapere invece quali sono stati gli ultimi giochi aggiunti al catalogo potete leggere i nostri articoli precedenti, dove parliamo di Kid Icarus SP, Metroid e Blaster Master, e i giochi rilasciati lo scorso febbraio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.