Tales of Crestoria, titolo main della serie Tales of pubblicato da Bandai Namco a luglio 2020, chiuderà completamente il prossimo febbraio, dopo circa un anno e mezzo dalla sua pubblicazione su dispositivi mobile.

Il motivo non è ben chiaro anche se quasi scontato: non ha prodotto abbastanza profitti. Sembra però che la storia sarà completata tramite il manga, i cui capitoli continueranno a essere pubblicati a cadenza settimanale.

Si legge nel tweet ufficiale: Tales of Crestoria chiuderà il 6 febbraio 2022. Grazie per il supporto e speriamo che vi siate divertiti.

I server resteranno attivi fino al 7 febbraio, tutti gli oggetti acquistati possono essere utilizzati fino all’ultimo giorno, quindi se avete Gleamstones nel vostro account è meglio utilizzarle prima del 7 febbraio. Dal momento dell’annuncio gli acquisti in-game sono stati disabilitati.

Avete giocato Tales of Crestoria in quest’ultimo anno? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa chiusura improvvisa e ricordate di passare a trovarci anche su Facebook, Twitter e Twitch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.