SNK ha annunciato che ben 12 personaggi si aggiungeranno al roster di The King of Fighters XV in formato DLC. Si parla di due team che faranno la felicità degli appassionati dei picchiaduro targati SNK: il Team GAROU e il Team SOUTH TOWN.

Il Team GAROU (da Garou: Mark of the Wolves), arriverà a marzo 2022, quindi un mese dopo l’uscita del gioco, e includerà Rock Howard, B. Jenet e Gato:

ROCK HOWARD

Sebbene sia il figlio del temibile Geese Howard, questo giovane combattente con un passato complicato è stato cresciuto da Terry Bogard. Vero prodigio nel combattimento, Rock ha imparato a utilizzare gli stili tramandati sia dal padre che dal patrigno. B. JENET lo convince a unirsi al Team GAROU in questo KOF. (CV:Yuma Uchida)

GATO

Questo combattente di classe superiore, freddo e calcolatore, si allontana sempre dal branco. Ha deciso di vendicarsi dopo che sua madre è morta per mano di suo padre. Sebbene desideri andare per la sua strada, B. JENET è riuscita a convincerlo a unirsi alla squadra poiché ha alcune informazioni su dove si trova suo padre.

B. JENET

Leader di una banda di pirati conosciuta come i Lillien Knights, B. JENET ha viaggiato per il mondo in lungo e in largo. Figlia della famiglia Behrn, un influente cartello internazionale, si stancò della sua vita lussuosa ma noiosa e fuggì per formare i Lillien Knights. Dopo i tumultuosi eventi del precedente KOF, B. JENET ha i suoi sospetti che il peggio non sia ancora passato e punta a unirsi a questo KOF per vedere cosa c’è in serbo.

Il secondo team, SOUTH TOWN, arriverà invece a maggio 2022 e includerà i personaggi provenienti dalla serie Fatal Fury, ovvero Geese Howard, Billy Kane e Ryuji Yamazaki.

Le notizie non finiscono, poiché altri due team aggiuntivi arriveranno nel 2022, uno in estate mentre l’altro in autunno. Non appena avremo maggiori informazioni sugli ulteriori personaggi DLC vi aggiorneremo sempre qui, sul nostro portale.

Ricordate di passare a trovarci anche Facebook e Twitter, lasciando un mi piace sulle nostre pagine! Se amate i picchiaduro, inoltre, potete seguire i nostri stream su Twitch!

The King of Fighters XV arriverà su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series, Windows 10, Steam ed Epic Games Store il 17 febbraio 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.