Durante l’evento Ubisoft Forward abbiamo avuto modo di ottenere maggiori informazioni sui grandi franchise della compagnia e sui nuovi titoli in arrivo nel prossimo futuro.

Avevamo parlato del leak di Far Cry 6, e naturalmente Ubisoft non ha deluso con un trailer che ci ha permesso di saperne di più sul setting e sui personaggi principali del nuovo capitolo della saga FPS. El Presidente Anton Castillo, interpretato dal famoso Giancarlo Esposito, si rivela un villain estremamente interessante e brutale, in linea con quanto offerto dalla serie, potete trovare il video presentato direttamente qui in basso:

Far Cry 6 sarà disponibile, come già annunciato da un leak, il 18 febbraio 2021, presumibilmente per console attuali e anche di nuova generazione, nonché, come da consuetudine, per PC.

A seguire abbiamo un gameplay trailer di Watch Dogs Legion, il nuovo capitolo della serie ambientato in una Londra futuristica.

Watch Dogs Legion sarà disponibile dal 29 ottobre, da notare inoltre che chi acquisterà il titolo per Playstation 4 o Xbox One, riceverà un update gratuito per giocarlo su Xbox Series X o Playstation 5 quando queste saranno disponibili sul mercato.

Non poteva mancare nella conferenza anche Assassin’s Creed Valhalla, vittima recente di alcuni leak che avevano fatto temere per la qualità globale del gioco. Potete giudicare da voi quanto il titolo sia effettivamente soddisfacente dal punto di vista del gameplay dando un’occhiata, stavolta al video ufficiale, proposto durante Ubisoft Forward:

Assassin’s Creed Valhalla arriverà su Playstation 4, Xbox One, Playstation 5, Xbox Series X e naturalmente anche su PC il prossimo 17 novembre.

Per continuare a saperne di più sui titoli Ubisoft, vi invitiamo a visitarci quotidianamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.