Dopo Xenoblade Chronicles 2 e il ritorno del primo capitolo nella sua Definitive Edition su Nintendo Switch, era lecito aspettarsi che anche il terzo capitolo fosse attualmente in lavorazione. I rumor si erano diffusi sempre più negli ultimi mesi e sembra abbiano trovato finalmente conferma con l’ultimo Nintendo Direct, quando in conclusione dell’evento è stato annunciato anche Xenoblade Chronicles 3.

Sembra inoltre che non bisognerà attendere troppo per poter mettere le mani su questa nuova iterazione del prodotto Monolith Software, infatti se non vi saranno ritardi o annunci dell’ultimo minuto, Xenoblade Chronicles arriverà a settembre 2022.

Se non avete visto il video, potete dargli un’occhiata direttamente qui in basso, buona visione!

Dal sito ufficiale Nintendo:

Xenoblade Chronicles 3 è il terzo episodio dell’acclamata serie RPG di Monolith Soft. I giocatori vestiranno i panni di Noah e Mio durante i conflitti tra le nazioni rivali di Keves e Agnus. Sei personaggi prenderanno parte all’avventura. Esplorate un nuovo mondo che si collega a Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles 2.

In attesa di maggiori video che mostrino il gameplay, potete già rifarvi gli occhi con gli screenshot nella galleria in basso.

Xenoblade Chronicles 3 arriverà in esclusiva su Nintendo Switch a settembre 2022, per la data ufficiale continuate a visitarci e ricordate di passare sulle nostre pagine Facebook, Twitter e perché no, anche il canale Twitch! Il vostro supporto è sempre gradito e ci permette di continuare a portarvi contenuti, recensioni e guide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.