Che Tom Nook fosse uno sporco capitalista ormai l’avevano da tempo capito tutti, ma che fosse anche un criminale…ok in realtà anche questo era passato nella mente di tutti i giocatori di Animal Crossing.

Nel subreddit dedicato ai giochi della serie Yakuza (se non li avete mai giocati vi invitiamo a leggere le nostre recensioni sui primi tre capitoli della saga) spunta quindi un video che unisce i due universi, quello criminale di Kamurocho e il lato apparentemente divertente e simpatico dei personaggi di Animal Crossing:

Il procione si congratula con Kiryu, personaggio di Yakuza, per la sua crescita e i suoi guadagni nel mondo criminale, sostenendo che ora sarà finalmente in grado di pagare i suoi debiti. Sfortunatamente, l’incontro termina in modo brutale annunciando il procione come una tipica boss fight di Yakuza e sarebbe davvero interessante scoprire se Tom Nook sarebbe in grado di spuntarla contro il drago di Dojima.

Animal Crossing: New Horizons è disponibile per Nintendo Switch mentre la serie Yakuza, con i capitolo 0, Kiwami, Kiwami 2 è disponibile sia su PC sia su Playstation 4 e Xbox One.

Fonte: Reddit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.